Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. Risate a ‘go-go’ e lezioni di soccorso cinofilo nel week end a ‘Le Terrazze Teatro Festival’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Venerdì 19 e sabato 20 luglio 2019 dalle ore ore 21.30 al Palazzo dei Congressi

nozioni di soccorso cinofilo con gli istruttori di BAU (Animal Urgency) a “Le Terrazze Teatro Festival”: rassegna dalla parte degli animali con gli spettacoli de “I Centouno” ed Enzo Salvi.

Una kermesse dalla parte degli animali 

Dopo aver lanciato la propria campagna contro l’abbandono degli animali e in difesa di un’adozione responsabile, in collaborazione con Roma Capitale, “Le Terrazze Teatro Festival”-evento estivo diretto da Achille Mellini- al Palazzo dei Congressi scende nuovamente in campo in aiuto degli amici a quattro zampe con un’ iniziativa importante.

Sul palco con “I Centouno”, in scena venerdì 19 luglio, e con l’attore romano Enzo Salvi, in scena sabato 20 luglio, arrivano infatti gli istruttori di BAU (Animal Urgency), l’attività di primo soccorso cinofilo per educare gli umani a gestire le emergenze in attesa del veterinario.

Come intervenire in caso di colpo di calore, attacco cardiaco o come riconoscere un’ostruzione delle vie aeree nel nostro amico a quattro zampe?

Anche i nostri animali possono avere problemi di salute ed imparare a riconoscere alcuni segnali più da vicino può aiutarli ed aiutarci.

Poche semplici tecniche da apprendere, grazie alla presenza di manichini raffiguranti il cane, con il quale gli istruttori Melissa Caruso e Gabriele Franchi effettueranno manovre di primo soccorso.

A sposare per primo l’idea è stato proprio Salvi che, dopo il successo riscosso la scorsa stagione con lo spettacolo “Io un attore cane” dedicato ai suoi adoratissimi animali (3 cani e 3 pappagalli), torna sabato 20 luglio, alle ore 21.30, con un emozionante e divertente recital a tema, con tanti nuovi episodi che vedranno come sempre protagonisti la vivace Labrador “Peggy”, il Pastore Tedesco “Zeus”, il Pincher “Tyson” e i pappagalli “Kikko”, “Jerry” e “Fly”.

Anche “I Centouno”, venerdì 19 luglio, sempre alle ore 21.30, saranno alle prese con un viaggio on the road nel quale incroceranno un cagnolino.

Il loro show, “Sono pezzi nostri”, sarà all’insegna dell’amicizia.

Se però capitasse che, ad un’ora dal debutto, Ezio è fermo a 40 chilometri di distanza con la macchina in panne: cosa fare?

Iniziare lo spettacolo senza di lui o correre a recuperarlo sperando di fare in tempo per l’orario di inizio?

Il dubbio assale ma per scoprirlo non resta che sedersi in sala e gustarsi l’ennesima comicissima avventura di questi tre sciagurati ed esilaranti amici.

Aperitivo sotto le stelle dalle ore 19; inizio spettacoli ore 21.30, Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy 1, Roma.

(Federica Rinaudo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento