Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

PARETE, EMERGENZA RIFIUTI SI CERCANO ULTERIORI SITI DI STOCCAGGIO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ll 25 luglio, è APPENA tra sette giorni, una settimana, ci sarà una importante Conferenza di servizi in quello che è il Comune di Giugliano in Campania per discutere di quello che potrebbe essere lo stoccaggio provvisorio dei rifiuti in località Masseria del Pozzo, sul territorio di Giugliano in Campania ma in pratica in una località lontanissima dal centro della città giuglianese, ed invece a pochissimi chilometri da Parete, in quella che . Quindi chi si sente ancora una volta ‘toccato’ è il popolo è la provincia di Caserta e già in parecchie persone degli enti pubblici, hanno annunciato di voler partecipare all’incontro per dire con forza ‘no’ allo stoccaggio dei rifiuti. E tra questi c’è anche il sindaco Gino Pellegrino che prima ribadisce che “sarà una estate calda per la questione rifiuti” ma poi continua dicendo che “i rifiuti possono anche essere smaltiti in altri impianti dell’Italia e dell’Europa. Non vogliamo un’altra Taverna del Re alle porte della nostra città”. Ma perché c’è questa emergenza? Praticamente in questi ultimi anni nonostante vari proclami non sono stati mai realizzati nuovi impianti e quindi visto che a settembre il termovalorizzatore di Acerra sarà chiuso per 40 giorni a causa della manutenzione decennale non si potranno smaltire i rifiuti praticamente quasi fino alla fine di ottobre.

Queste le parole del Sindaco di PARETE “Dobbiamo prepararci alla mobilitazione – conclude il sindaco – Parete ha già dato tanto”.

PARETE, EMERGENZA RIFIUTI SI CERCANO ULTERIORI SITI DI STOCCAGGIO proviene da BelvedereNews. (BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento