Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casapesenna: Una settimana ricca di eventi per Re..estate a Casapesenna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si preannuncia una settimana ricca di eventi a Casapesenna.

Il tutto ha inizio questa sera ore 21:00 in piazza A.Petrillo che diventerà un cinema dove i cittadini vedranno proiettato un film sotto il cielo stellato.

Successivamente sabato tocca al Parco della legalità, che diventerà sede di un importante evento molto caro al sindaco De Rosa e che si ripete ormai da anni NOTTI DI LEGALITÀ. Ospite della serata che inizierà alle ore 20:30 il dott.Angelo Di Liberto che presenterà il suo nuovo libro “il bambino Giovanni Falcone”.
Tutto si concluderà domenica la VI edizione di “BICI IN CITTÀ” dalle ore 20:30 in piazza A.Petrillo, evento che ogni anno vede impegnati tantissime famiglie percorrere le strade del paese in bicicletta.

Il Sindaco De Rosa dichiara “ l’obiettivo è quello di far vivere il paese ai cittadini facendo eventi che lo valorizzino e diano quel senso di comunità. Per noi un evento culturale che sensibilizza i cittadini ha la stessa importanza di un’opera pubblica”

 

L’articolo Casapesenna: Una settimana ricca di eventi per Re..estate a Casapesenna proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento