Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Rifiuti, gli Eda devono programmare i siti per i depositi temporanei in vista della chiusura di settembre del Termovalorizzatore di Acerra

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Si è tenuta una nuova riunione per verificare le proposte sui provvedimenti da adottare in vista della manutenzione straordinaria del termovalorizzatore di Acerra, in programma dopo l’estate. Si sta procedendo alla valutazione delle misure più opportune per far sì che la raccolta dei rifiuti proceda senza problemi durante il periodo della manutenzione. A fine luglio come ci ha riferito l‘assessore all’ambiente della Campania Fulvio Bonavitacola si concluderanno tre filiere di gare. La prima riguarda A2A, la seconda quelle promosse dalle società provinciali; la terza è stata attivata dalla Regione per una nuova rimozione di ecoballe, ma è stata concepita in modo da consentire che le società provinciali possano aderire per fronteggiare eventuali esigenze restate inevase dalle proprie procedure di gara”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli con il portavoce del Sole che Ride Vincenzo Peretti. “Riteniamo criticabile la fuga in avanti della Sapna circa l’individuazione dei siti di trasferenza. Tale decisione è stata adottata senza la preventiva verifica e al di fuori di un quadro di programmazione condivisa. Bisogna fare di tutto per evitare problemi durante la chiusura dell’inceneritore di Acerra ma senza creare tensioni inutili con le comunità locali”.

L’articolo Rifiuti, gli Eda devono programmare i siti per i depositi temporanei in vista della chiusura di settembre del Termovalorizzatore di Acerra proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento