Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

UN’ESTATE DA BELVEDERE: LA GRANDE COMICITA’ DI BIAGIO IZZO IN AUTOVELOX

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Siamo ormai a poche ore dall’inizio della seconda serata di UN’ESTATE DA BELVEDERE. Dopo il grande successo di pubblico in occasione del GRAN CONCERTO DELLA BARRIERA, possiamo affermare che questa sera si replica.

A divertire il pubblico che sarà presente nella magica cornice del Belvedere ci penserà infatti il comico napoletano più famoso d’Italia, BIAGIO IZZO che insieme a Mario Porfito e Francesco Procopio si esibirà in AUTOVELOX.

La trama, incentrata su tre personaggi, narra di un viaggio che (si spera) li aiuterà a capire quanto sia arrivato il momento di cambiare qualcosa delle loro vite.

Tutto avviene il quindici Agosto quando ormai tutta l’ Italia è in vacanza, al mare. Proprio tutti escluso tre Tutti tranne Tre.

Biagio, Mario e Francesco sono tre carabinieri. Integerrimi ma non troppo, ligi alle leggi ma fino ad un certo punto, uomini d’azione proprio per niente. Infatti quel giorno devono prestare servizio con un apparecchio dell’autovelox sulla Basentana. Il quindici agosto con un Autovelox su quella strada? Praticamente una cosa inutile, per intenderci un po’ come dover attraversare un ghiacciaio coi braccioli”.

Le cose che succedono nella vita non sono mai casuali. Tutti e tre, in seguito a diversi eventi “sfortunati” si vedono costretti a trascorrere la notte a ben tredici chilometri dal paese nel quale svolgono il loro servizio. Da buon napoletani riescono comunque ad adattarsi alla circostanza.

È proprio dalla macchina di servizio di Biagio Izzo, ormai con la batteria scarica, che uscirà ogni genere di conforto, da una tenda da campeggio ad una torta con le candeline. “Che cosa farebbero i nostri carabinieri se in quella strada trovassero una borsa con dei soldi? E se in quella borsa ci fosse anche una considerevole dose di cocaina?”.

Ad anticipare di poco la sua salita sul palco un’altra artista di tutta eccezione: GABRIELLA FERRONE

Finalista del concorso Area Sanremo 2010 viene scelta dalla commissione Artistica della RAI per partecipare al 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2011 nella sez. Sanremo Giovani 2011 con il brano ”Un pezzo d’estate”.
In occasione del Festival di Sanremo 2011, dove Gabriella riceve il premio A.F.I. come “Migliore Interpretazione”,è stato pubblicato il suo primo album “ORA SO”. Dopo la sua partecipazione al Festival Di Sanremo, inizIa un Tour di 12 tappe nei migliori Teatri del Nord.

Partecipa a varie tappe del Festival Show. Inizia così “Ora so…in Tour”. Viene premiata dal CONI come “Personaggio Dell’Anno” per essere stata una sportiva agonista che si è contraddistinta nel mondo dello spettacolo.

Ai World Solidarity Award riceve un premio al suo impegno nel Sociale, essendo Testimonial dell’Associazione “Onlus per la Mucopolisaccaridosi”. Viene premiata al Gran Galà Perla Del Tirreno come “Miglior Artista dell’Anno”.

Si esibisce al Summer Music Festival, davanti ad un pubblico di 130.000 persone, e viene premiata come “Miglior Artista Rivelazione”. Riceve a Castocaro il “Premio Alla Carriera”.

Continua negli anni l’ascesa nel mondo della musica, dove Gabriella ottiene riconoscimenti e premi. Continua a riempire Teatri e Palazzetti dello sport, come a Marzo 2014 quando per la prima volta, tiene un concerto evento al Palamaggiò di Caserta facendo impazzire pubblico e stampa.

Subito dopo il Capo di Stato Maggiore sceglie Gabriella e Gigi D’Alessio come ospiti nell’importante cerimonia in diretta sulla Rai, in occasione dei 150 anni dell’Esercito Italiano.

Di lì a poco, Gabriella viene scelta insieme a Gigi Buffon, Cristina Chiabotto, Jury Chechi per essere la Testimonial Italiana nello spot pubblicitario per le ParaOlimpiadi di Londra 2014 (Invictus Game).

Inizia ad Aprile 2019 il nuovo Tour Estivo, ed annuncia ai fans che sta lavorando al suo nuovo album, di cui è autrice e compositrice. Nel nuovo progetto musicale si può ascoltare tutta la contaminazione della sua terra, del sue essere verace, scugnizza”.

Un progetto che con il brano “Suonn E Oro” anticipa il suo nuovo Album in uscita in Autunno di classiche napoletane scritte e composte da lei stessa. Non ci resta che aspettare questo nuovo successo”

L’articolo UN’ESTATE DA BELVEDERE: LA GRANDE COMICITA’ DI BIAGIO IZZO IN AUTOVELOX proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento