Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

JAMES RODRIGUEZ SI ALLONTANA DAL NAPOLI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI-Il calciatore James Rodrigeuz si starebbe allontanando dal Napoli, l’ SSC Calcio Napoli, era in trattiva con il giocatore tesserato dal Real Madrid, tuttavia sono piombati su di lui i baschi dell’ A. Madrid, che stanno ‘soffiando’il potenziale colpo di calcio mercato ai partenopei.

Queste le dichiarazioni del Mr Carlo Ancelotti sul ‘potenziale acquisto del Napoli “C’è una trattativa in corso e sarà lunga, speriamo vada tutto bene. Altrimenti restiamo forti lo stesso e cambieremo obiettivo. Dove può giocare? In molte posizioni dietro l’attaccante, è un 10 classico che gioca in posizione centrale ma può farlo anche da esterno con la tendenza a rientrare”.

Sempre sul fronte calcio mercato praticamente ufficiale l’arrivo di Manolas ex giocatore della Roma sul quale il tecnico degli ‘azzurri’ si è dichiarato così: “Lui e Koulibaly formeranno una coppia formidabile. Albiol è stato un professore e ci mancherà, ma la potenza e la velocità di questa coppia difensiva ci permetteranno di essere più aggressivi e giocare più alti’.

L’articolo JAMES RODRIGUEZ SI ALLONTANA DAL NAPOLI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento