Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. ‘Sprecopoli’ comunale nel mirino del blogger locale, che non fa sconti a nessuno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Attacco a testa bassa per il sindaco e gli amministratori comunali di maggioranza(forse anche per quelli di minoranza) del sempre attento Lorenzo Santabarbara, titolare del locale blog “Rinascita Pianese” che non solo in due sedute del civico consesso ne “vede” una di troppo, con spreco per la già tartassata comunità e corrispettivo vantaggio per gli amministratori che hanno deciso di farsi pagare, ma contesta anche la “scarsa memoria” di chi aveva assicurato che avrebbe rinunciato a ogni spettante indennità:

Proprio l’altro giorno abbiamo incontrato al comune il Sindaco Dott. Stefano Lombardi e ci aveva detto che erano in pubblicazione le delibere del consiglio comunale svolto qualche settimana fa.
Noi di Rinascita Pianese ricordiamo l’ordine del giorno sull’approvazione degli atti della seduta precedente gli incarichi di collaborazione con il Sindaco e la procedura di destinazione d’uso di un terreno.
Leggendo gli atti noi dobbiamo far presente che dal momento che il consiglio comunale è diventato un costo perché sui gettoni di presenza non c’è stata rinuncia dobbiamo dare un consiglio agli amici amministratori di accorpare le sedute e farle quando è veramente utile.
Affermiamo ciò perché i primi due punti si potevano tranquillamente rimandare soprattutto il secondo dato che è di dubbia utilità da quanto abbiamo scritto in un altro articolo e dato che la collaborazione già esisteva anche senza consiglio.
Anche il terzo punto si poteva spostare perché nella delibera pubblicata c’è scritto che il procedimento si tiene dopo le vacanze estive e dato ciò non c’era fretta.
La destinazione d’uso del terreno vicino al fiume è molto delicata e  i consiglieri di minoranza hanno presentato una lettera allegata al verbale.
Una sola seduta si poteva fare per giugno e luglio per avere un risparmio per la res pubblica.
Secondo noi di Rinascita Pianese la destinazione d’uso deve essere affrontata e perciò ci informiamo e informeremo secondo il nostro motto “CIO’ CHE E’ DATO SAPERE SARA’ SEMPRE DETTO E ILLUSTRATO”.
Inoltre, facciamo presente che neanche in questo secondo Consiglio Comunale i consiglieri, che a suo tempo fecero risposta al nostro articolo sulla questione dell’indennità agli stessi e dissero in pubblico che avrebbero fatto rinuncia a tutto ciò, non hanno asserito NIENTE in tal senso.
Quindi si deve dire che “DAL DIRE AL FARE C’E’ PER MEZZO IL MARE”. GENTE RIFLETTETE… GENTE RIFLETTETE…
(Fonte & Aggiornamenti: https://rinascitapianese.blogspot.com/2019/07/piana-di-monte-vernasi-e-tenuto-il.html?spref=fb&fbclid=IwAR0EZzTjwsxTvvBa9NeW8ta5OgbmmbZjVM8K5uajGFxtxrDQvKVbdVkvVTY – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento