Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

UN’ESTATE DA BELVEDERE: DOMANI 13 LUGLIO IL TAGLIO DEL NASTRO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Manca solo un giorno all’inizio ufficiale dell’evento che dal punto culturale può essere davvero definito d’eccezione per la nostra città. È prevista infatti per domani 13 luglio, la serata inaugurale di UN’ESTATE DA BELVEDERE, che secondo il cartellone stabilito dal direttore artistico Massimo Vecchione, prevede lo spettacolo IL GRAN CONCERTO DELLA BARRIERA.

Le date previste per le altre serate sono: domenica 14 luglio con Biagio Izzo in AUTOVELOX, martedì 16 luglio con Fiorella Mannoia, sabato 20 luglio con Levante, martedì 23 luglio con Loredana Bertè, giovedì 25 luglio con Giordana Angi, venerdì 26 luglio serata conclusiva con Fatima Trotta e Stefano De Martino direttamente da MADE IN SUD.

La serie dei grandi spettacoli dell’intera Kermesse, oltre ad aver ricevuto il patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale di Caserta, è stata resa possibile grazie alla generosità degli sponsor.

L’articolo UN’ESTATE DA BELVEDERE: DOMANI 13 LUGLIO IL TAGLIO DEL NASTRO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento