Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Tenta di rubare un Rolex ad un automobilista, interviene poliziotto che spara in aria e lo mette in fuga

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Abbiamo sempre raccontato come siano pericolosi gli incroci semaforici che si trovano sia a San Marco Evangelista e sia a San Nicola la Strada. Nel recente passato gli incroci semaforici erano molto più numerosi, ed erano diventati, e lo sono tutt’ora per quelli rimasti ancora in attività, molto pericolosi sia a causa della folta e pericolosa presenza di migranti che si dedicano a fare i “lavavetri”, sia a causa del fatto che la sosta “forzata” al semaforo diventa un incentivo per i delinquenti che possono perpetrare i loro colpi senza timore, specialmente durante il periodo estivo con gli automobilisti hanno i finestrini aperti e appoggiano il braccio sullo sportello mettendo in mostra “orologi di gran marca” e/o braccialetti d’oro.

E proprio nella serata di mercoledì, 10 luglio 2019, intorno alle ore 19,30, un automobilista mentre era fermo all’incrocio semaforico di San Marco Evangelista è stato fatto segno ad un tentativo di rapina con pistola da parte di un malvivente che a bordo di uno scooter ingiungeva all’automobilista di consegnare il “Rolex” che portava al posto.

il tentativo di furto sarebbe anche andato a buon fine se non fosse per il fatto che tutto il Viale Carlo III^, grazie alle “UNIVERSIADI 2019”, è presidiato dagli uomini e donne della Forze dell’Ordine. Infatti, proprio all’incrocio sostava un Agente in servizi presso la Questura di Caserta che, accortosi del tentativo di rapina è immediatamente sceso dall’auto. Per salvare l’automobilista dal furto è stato anche costretto a sparare alcuni colpi in aria a scopo intimidatori ma il delinquente non si è fermato e si dileguato.

Sul posto sono accorsi Agenti della Squadra Mobile e della Questura di Caserta che stanno cercando di individuare il malviventi, magari grazie a qualche eventuale telecamera della videosorveglianza.

L’articolo Tenta di rubare un Rolex ad un automobilista, interviene poliziotto che spara in aria e lo mette in fuga proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento