Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Nuovo successo dell’avvocato Vannetiello: annullato ordine di carcerazione per il ‘boss di Castellammare’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Accogliendo in pieno le argomentazioni giuridiche dell’avvocato Dario Vannetiello, il Tribunale di  Napoli, dodicesima sezione riesame, ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare  in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari.

Eppure, in prima battuta, la direzione distrettuale antimafia di Napoli aveva convinto l’Autorità Giudiziaria in ordine agli stretti rapporti tra i clan “Contini” e “Cesarano”, individuando in Luigi Di Martino, soprannominato “o profeta” il fondamentale anello di collegamento tra le due consorterie.

L’intesa tra il clan stabiese e la cupola napoletana era già emersa  qualche mese addietro allorquando, su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Salerno, nei confronti di Luigi Di Martino e Luigi Mallardo era stata emessa un‘ordinanza di custodia cautelare per l’omicidio di Aldo Autuori, avvenuto a Pontecagnano  il 25 agosto 2015.

Ciò nonostante la difesa è riuscita  ad ottenere l’annullamento del titolo custodiale, sebbene “o profeta”, che, come si ricorderà, si rese protagonista della clamorosa evasione dall’aula bunker del carcere di Salerno in favore del boss Cesarano, rimanga detenuto a causa di altre ordinanze custodiali. sia per omicidio che per plurime estorsioni, senza che però, a suo carico, ci sia alcuna condanna definitiva da scontare.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento