Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ qui mai spam o pubblicità molesta

Roccamonfina. Notte intensa per i malviventi: ripulite due abitazioni e un negozio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella notte fra lunedì 8 e martedì 9 luglio,al centro d Roccamonfina, ignoti malviventi hanno depredato due abitazioni e un negozio di latticini.

Adottando il solito rituale, dopo aver forzato un infisso, i ladri sono penetrati nella casa dell’ex barbiere Mario Gallo, da dove hanno rubato monili d’oro ed altro.

Successivamente, i malviventi hanno fatto irruzione nel negozio dell’imprenditore Migliozzi, da dove hanno prelevato l’intero incasso della giornata, che incautamente era stato lasciato in cassa.

Sul finire della serata, per finire, la malefica banda ha assaltato anche l’abitazione della famiglia Feole, scassinando dei mobili e rubando anche un veicolo Fiat 16 di colore nero.

Per mettere a segno il furto nella residenza della famiglia Feole, i delinquenti hanno utilizzato delle sostanze soporifere in quanto marito e moglie non si sono accorti di nulla, nonostante il frastuono fatto per mettere a soqquadro le camere (nelle foto) e per trascinare un mobile, dal quale fra l’altro hanno asportato ben seimila euro in contanti.

Nel negozio di Migliozzi i ladri sono penetrati da una finestrella, dove peraltro hanno lasciato l’impronta di una mano (nella foto qui accanto), che potrebbe risultare determinante per gli inquirenti.

Dopo aver denunciato i furti, i nuclei familiari finiti nel mirino dei ladri auspicano che i Carabinieri della locale stazione visionino le telecamere di sorveglianza poste all’esterno della caserma sita in Via Napoli, località dove si sono verificati i furti.

Per contribuire alla ricerca della macchina (Fiat 16) rubata, rendiamo noto il numero della sua targa che è: “DT 676GZ”, espressamente fornito dal suo proprietario.

Chiunque rilevasse tale auto può chiamare anche in forma anonima la stazione Carabinieri di Roccamonfina.

Sono mesi -hanno dichiarato alcuni sconcertati roccani- che siamo ostaggio dei ladri, ancora una volta ci appelliamo agli organi competenti affinché mettano in campo progetti per la risoluzione della grave problematica e dell’arresto dei topi d’appartamento“.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento