Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

DUE FERITI DA COLPI ARMA FUOCO RICOVERATI OSPEDALE AVERSA, INDAGINI SU RITROVAMENTO PISTOLA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Due persone, nella giornata di domenica 7 luglio 2019, sono state curate per alcune ferite da colpi di arma da fuoco all’ospedale di Aversa (Caserta). Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, hanno dichiarato di essere stati coinvolti in due distinti episodi di rapina e di non conoscersi.

I Carabinieri indagano però su presunti collegamenti tra i due ferimenti ed il ritrovamento, la notte di sabato scorso a Frattaminore (Napoli), di un motoveicolo a terra e, poco lontano, di una pistola Beretta calibro 9 con colpo inceppato in canna e 5 colpi nel serbatoio. Sparsi a terra sono stati trovati due bossoli e un proiettile riconducibili alla stessa arma e 5 bossoli e due ogive deformate esplose da un’arma calibro 10.

I due feriti, entrambi colpiti alle gambe, non sono in pericolo di vita. Uno dei due è rimasto all’ospedale di Aversa, mentre l’altro è stato trasferito a Caserta. Indagano i Carabinieri.

L’articolo DUE FERITI DA COLPI ARMA FUOCO RICOVERATI OSPEDALE AVERSA, INDAGINI SU RITROVAMENTO PISTOLA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento