Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Salerno in Vela, veleggiata celebrativa del Centenario di Confindustria Salerno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 7 luglio 2019, alle ore 12,30, avrà luogo “Salerno in Vela”, la veleggiata che si svolgerà nello specchio acqueo antistante il litorale salernitano compreso tra il Marina d’Arechi Port Village ed il Porto turistico Masuccio Salernitano. “Salerno in Vela” rientra nell’ambito delle iniziative ideate per celebrare il Centenario di Confindustria Salerno ed è organizzata con la collaborazione dei circoli velici salernitani che hanno contribuito attivamente alla realizzazione dell’iniziativa. La veleggiata è aperta alle imbarcazioni cabinate a vela di lunghezza fuori tutto non inferiore a 6,00 metri che – dopo la pre-registrazione sul sito www.salernoinvela.it – si saranno iscritte presso la Segreteria della Lega Navale Italiana sez. di Salerno entro le ore 10:30 di domenica 7 luglio 2019.

Di seguito il programma della manifestazione:
SABATO 6 Luglio
ore 19:30 presso il Marina d’Arechi Port Village si è svolta l’apertura dell’evento con aperitivo di benvenuto per stampa, armatori e ospiti
DOMENICA 7 Luglio
ore 10:30 presso la Lega Navale italiana è previsto il briefing con delucidazioni sul regolamento e colazione con i partecipanti.
ore 12:30 – Partenza della veleggiata.
ore 19:30 presso il Circolo Canottieri Irno ci saranno le premiazioni e a seguire la cena-party.

Saranno premiate le prime tre imbarcazioni di ogni raggruppamento con almeno sei barche iscritte, altrimenti solo la prima classificata. Saranno inoltre estratti a sorte tra tutti i partecipanti alla manifestazione diversi premi messi in palio dagli sponsor che hanno creduto e sostenuto questa iniziativa.

L’articolo Salerno in Vela, veleggiata celebrativa del Centenario di Confindustria Salerno proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento