Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Baia Domizia. Rapina all’Ufficio Postale e malore per degli ‘utenti’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Baia Domizia. Rapina con annessi malori e choc avvenuta qualche giorno fa  all’ufficio postale di Baia Domizia. I delinquenti  si sono presentati all’apertura degli sportelli dell’ Ufficio Postale per mettere a segno il raid, scattato poco prima, intorno alle ore  8:30. In quel momento sul posto c’erano anche dei clienti, turisti ma anche  ‘gestori’ delle attività della zona. Alcuni turisti per lo choc sono stati anche colpiti da malore ed ha avuto bisogno dell’intervento del 118.

Davanti all’ufficio postale è dovuta interventire anche un’ambulanza oltre che delle pattuglie dei carabinieri. Ancora in fase di accertamento la dinamica del raid e l’eventuale bottino portato via dai delinquenti. Un’azione per certi versi simile a quella posta in essere appena cinque giorni fa all’ufficio postale del rione Sant’Andrea a Santa Maria Capua Vetere dove tre banditi, grazie all’aiuto di complice che si era travestito da operatore ecologico, riuscirono a portare via la somma di 100mila euro.

L’articolo Baia Domizia. Rapina all’Ufficio Postale e malore per degli ‘utenti’ proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento