Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casertana, rinnovi di contratto e nuovo acquisto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Casertana FC continua a tessere la tela per la prossima stagione calcistica un rinnovo di contratto per il portiere Michele Avella ed il ritorno di Zivkov.

Ecco di seguito il comunicato stampa della squadra rossoblu’ apparso sul proprio sito.

La Casertana FC comunica di aver prolungato il rapporto con il portiere Michele Avella. Classe 2000, già con la prima squadra dei falchetti nella stagione 2017/18, è reduce dal prestito al Matelica. 38 presenze per lui e tra i protagonisti assoluti della grande cavalcata del club marchigiano.

Rinnovato, inoltre, il contratto dell’altro estremo difensore Marko Zivkovic, classe 1999, che lo scorso anno ha ricoperto il ruolo di vice tra i pali rossoblu. Croato di sicuro avvenire, ha rappresentato uno dei prospetti più interessanti venuti fuori negli ultimi anni dal vivaio della Dinamo Zagabria.

Tra gli altri hanno firmato il contratto Starita, Zivkov, Caldore ed Origlia vestono la maglia della Casertana football club.

L’articolo Casertana, rinnovi di contratto e nuovo acquisto proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento