Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni: il movimento 5 Stelle sollecita sulla risoluzione dell’emergenza rifiuti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ stata protocollata QUESTA MATTINA dalla consigliera SANTO DEL M5S , una richiesta di chiarimento in merito all’emergenza rifiuti in città. L’ordinanza, emanata il 27 giugno dal vicesindaco  Gigi Bove, impediva il deposito in strada dei rifiuti della categoria umido sia da parte dei privati cittadini che delle attività del mercato agroalimentare e della fiera settimanale. Ciò nonostante la città è sommersa dai rifiuti, la fiera settimanale si è regolarmente svolta e il mercato ortofrutticolo, seppur con difficoltà, procede regolarmente nello svolgimento delle sue attività.

Pertanto il movimento chiede se ci sia stata una revoca dell’ordinanza e che si informi la cittadinanza tutta sullo stato dell’ emergenza e sulla sua risoluzione.

La situazione creatasi, con cumuli di rifiuti in ogni dove, è pericolosa per l’incolumità pubblica e per la salute dei citttadini.

L’articolo Maddaloni: il movimento 5 Stelle sollecita sulla risoluzione dell’emergenza rifiuti proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento