Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

TRENTOLA DUCENTA: CHI SARA’ IL SINDACO FACENTE FUNZIONI?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TRENTOLA DUCENTA – Toccherà alla prefettura sciogliere l’incognita del nuovo sindaco facente funzioni. Individuarlo si è reso necessario in seguito all’arresto del primo cittadino Andrea Sagliocco e le contemporanee dimissioni del suo vice.

Secondo quanto previsto dal regolamento vigente spetterebbe al consigliere comunale anziano assumere la reggenza dell’amministrazione comunale.

Nel frattempo ulteriori novità stanno emergendo dall’inchiesta tuttora in corso. Tutto sembra che stia ruotando intorno alla videocamera installata nell’ufficio del primo cittadino su autorizzazione della magistratura.

A quanto appreso il Sagliocco si rese conto di essere osservato da “occhi indiscreti” in maniera del tutto casuale. Sembrerebbe che non fu lui ad inviduare la videocamera, bensì un’elettricista chiamato per installare all’interno del suo ufficio una porta elettrica.

In suo soccorso, per rimuovere l’oggetto indesiderato, il Sagliocco si servì di Giuseppe Mellucci (agente di pubblica sicurezza in servizio presso la Questura di Napoli).

Sempre dall’inchiesta è emerso anche che il Sagliocco tentò di individuare, attraverso un metodo “alternativo”, il soggetto che avesse provveduto all’installazione della video camera.

In totale, le persone coinvolte nell’inchiesta, risulterebbero una ventina. Tra di loro funzionari e impiegati del comune,  collaboratori del sindaco, imprenditori, insieme ad un agente di polizia penitenziaria, Luigi Lorvenni, all’epoca dei fatti in servizio presso la casa circondariale di Secondigliano.

 

L’articolo TRENTOLA DUCENTA: CHI SARA’ IL SINDACO FACENTE FUNZIONI? proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento