Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Stanziamento di due milioni di euro per la raccolta rifiuti a Recale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Recale – Un servizio ulteriore di raccolta rifiuti nel Comune di Recale, triennale,  in favore di altra azienda di committtenza da parte dell’ente Comunale di Recale.

Due milioni di Euro, la spesa prevista per quanto riguarda il ‘rinnovo’  della raccolta rifiuti, anche quella porta a porta che va dall’umido, al’indifferenziato ecc. La procedura di assegnazione è stata avviata già dallo scorso mese di marzo dopo la scadenza della scorsa procedura.

La Commissione presieduta da Antonio Dello Iacono, Paolo Balestrieri e Lorenzo D’Alessandro, ha fatto partite tutte le operazioni affinché possano essere valutate tutte le offerte per l’aggiudicazione, con un incontro che si terrà nella giornata di oggi a Napoli presso il centro Direzionale dalle ore 15.00 in poi sulla tematica.

La procedura aperta seguirà il criterio dell’offerta economicamente più vantaggioso per l’aggiudicazione di questo servizio di raccolta rifiuti triennale.

L’articolo Stanziamento di due milioni di euro per la raccolta rifiuti a Recale proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento