Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CONFERENZA STAMPA UNIVERSIADI AL PINTO DI CASERTA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Conferenza stampa delle Universiadi allo stadio A. Pinto di Caserta alla presenza di alcuni esponenti politici tra i quali V. De Luca Governatore della Regione Campania e Carlo Marino i quali hanno fatto un tour tra i vari  impianti sportivi casertani partendo dal Palavignola e passando per la piscina dello Stadio del Nuoto con ‘visita’ e conferenza stampa anche allo stadio casertano.

Queste le dichiarazioni di De Lca “Gli impianti sportivi tra cui lo Stadio del Nuoto erano in condizioni pessime però sono stati fatti gli interventi per migliorarne le strutture. Credo che ci siano dei margini per dire che l’impiantistica sportiva sia ad un margine di eccellenza, in città di queste dimensioni avere questa impiantistica sportiva  è un mezzo miracolo. Ci saranno dei problemi dopo la fine delle Univesiadi con la ‘gestione della cosa pubblica’, dove bisognerà ripartire da zero degli impianti rifatti dopo la manifestazione che sono settanta”.

Presente anche il presidente D’Agostino della Casertana FC .

De Luca, accompagnato anche dal figlio deputato Piero De Luca ( tra l’altro eletto proprio nel collegio di Caserta) si è detto abbastanza soddisfatto della situazione, anche se qualche dubbio resta relativamente al blocco avuto dalla Soprintendenza in piazza Carlo III dove si dovrebbe svolgere la finale del tiro con l’arco. Il sindaco di Caserta Carlo Marino ha garantito che i problemi saranno risolti e che tutto sarà fatto rispettando le regole, mentre De Luca ha ammesso che sarebbe “paradossale non fare la finale qui”.

 

L’articolo CONFERENZA STAMPA UNIVERSIADI AL PINTO DI CASERTA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento