LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI CASERTA INCONTRA IL SINDACO MARINO

La Confesercenti Provinciale di Caserta, rappresentata dal Presidente Provinciale Salvatore Petrella e dal Direttore Provinciale Gennaro RIcciardi, ha incontrato questa mattina il Sindaco di Caserta Carlo Marino.

All’ordine del giorno l’evento delle Universiadi ed il timore della sospensione delle autorizzazioni per gli eventi in Piazza Carlo III. L’associazione, infatti, ha manifestato perplessità e preoccupazioni in merito ai veti posti dalla Sovrintendenza e alla probabilità di perdere ingenti introiti economici sul territorio.

Il Sindaco ha rassicurato i rappresentanti dell’associazione datoriale comunicando di aver già attivato tutti i responsabili del progetto per far sì che gli eventi si svolgano con regolare cadenza, così come da programma ampaimente predefinito.

“La città di Caserta si ritroverà ad essere nei prossimi giorni protagonista di un evento internazionale. – commenta Salvatore Petrella – La Reggia di Caserta sarà il palcoscenico della finale del tiro con l’arco che sarà seguito in diretta ed in mondovisione da oltre 160 emittenti televisive. Un’occasione che Caserta deve gelosamente difendere a tutti i costi e che ci auguriamo avrà una ricaduta tusitisca nei prossimi mesi ed anni”.

Con la presente si comunica, altresì, che domani alle 15 la Confesercenti Provinciale di Caserta ha indetto una conferenza stampa in merito all’anticipo dei Saldi Estivi.
L’incontro, con la stampa si terrà alle ore 15,00. Siete Invitati alla Partecipazione

L’articolo LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI CASERTA INCONTRA IL SINDACO MARINO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: