Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Elisa Maino domai al Centro Commerciale Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, più di 600mila iscritti al suo canale Youtube, più di 4 milioni su TikTok. È Elisa Maino ad essere domani, venerdì 28 giugno, al Centro Commerciale Campania in Piazza Campania, a partire dalle ore 17.00, per un coinvolgente meet&greet.
Elisa sperimenterà il ruolo di designer e lo farà assieme al brand di fashion jewellery OPSOBJECTS. La sedicenne, idolo di una generazione per le sue capacità, il suo carattere e il suo stile, ha infatti disegnato per il marchio made in Italy una capsule di gioielli.
Si tratta di 8 combinazioni formate da collana e orecchini con charms all’insegna del colore e della creatività. Tra stelle, nuvole, aerei, conchiglie, cuori e quadrifogli, ogni combinazione richiama una passione o una suggestione – dal mare ai viaggi passando per la fortuna – e racconta qualcosa di Elisa Maino ma anche di chi li indossa.
Accessori originali e al passo con i tempi che, proprio come accade postando una foto su Instagram o un pensiero su Facebook, raccontano i desideri dei giovani di oggi. Giovani dinamici, curiosi, attivi sui social, sensibili alle tendenze e appassionati del bello: proprio come l’ambassador di Opsobjects.
La collezione by Elisa Maino sarà disponibile presso la boutique MADI GIOIELLI situata nella galleria al piano terra. Con l’acquisto di OPSOBJECTS, sarà possibile ricevere un pass prioritario per incontrare l’influencer.
La vendita avrà inizio dalle 10.00 di venerdì 28 giugno.

L’articolo Elisa Maino domai al Centro Commerciale Campania proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento