Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Colti due ragazzini a rubare in casa ad una 66enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È avvenuto nella tarda mattinata l’arresto di Antonio C. De Stefano. Il giovane di appena 18 anni di San Felice a Cancello (CE) è stato colto in flagranza di furto in appartamento.

Il De Stefano aveva come complice un 15enne, ora in stato di libertà, con il quale, dopo aver forzato la porta d’ingresso dell’abitazione di una 66enne, si è introdotto all’interno. La refurtiva consistente in monili in oro, oggetti in argento ed un computer portatile ammonta ad un valore complessivo di circa 600,00 euro.

I due, bloccati dai carabinieri, sono stati perquisiti e trovati in possesso di un cacciavite verosimilmente utilizzato per forzare la porta d’ingresso dell’abitazione.

Il 18enne è ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Il 15enne, invece, come già detto, è stato rilasciato e affidato alla custodia dei genitori, anche se sotto vigilanza dell’autorità giudiziaria.

L’articolo Colti due ragazzini a rubare in casa ad una 66enne proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento