Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Memorial Nicola Sibillo’: sabato allo stadio comunale il trofeo dedicato al compianto medico e amministratore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É programmato per le ore 17 di sabato 29 giugno, presso lo stadio comunale di Caiazzo, lo svolgimento del Memorial Nicola Sibillo, torneo di calcio ormai giunto alla seconda edizione e finalizzato a perpetuare il ricordo del compianto imprenditore, fondatore e titolare di numerosi presidi sanitari fra i quali spiccano il centro “Hermes” di Casagiove e la clinica “Villa Fiorita” di Capua.

Saranno proprio due rappresentative calcistiche composte da dipendenti di tali strutture a contendersi il trofeo, che poi sarà consegnato dalla dottoressa Raffaella, figlia del compianto che ne ricalca le orme anche alla guida della più nota casa di cura capuana.

Il memorial “Nicola Sibillo”, rientrante fra le molteplici iniziative curate dalla casa di Cura “Villa Fiorita” e da altri centri facenti capo alla medesima società, ha ottenuto anche il patrocinio del Comune caiatino, del quale il compianto è stato amministratore molto stimato, sebbene di minoranza, per varie legislature.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento