Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

S.Felice a Cancello. Servizi ecologici: il sindaco contesta l’agitazione proclamata dai sindacati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il sindaco Giovanni Ferrara: «Lo stato di agitazione mira a destabilizzare la nostra Amministrazione»

In merito alle dichiarazioni rilasciate dalle sigle sindacali riguardanti il servizio di igiene urbana, il sindaco di San felice a Cancello, Giovanni Ferrara, rende noto quanto segue: “E’ necessario chiarire che dopo l’anticipazione di cassa con cui sono stati pagati gli stipendi di febbraio e marzo, anche lo stipendio di aprile è stato corrisposto agli operatori della Buttol attivi sul territorio di San Felice a Cancello.

Lo stato di agitazione è pretestuoso e raffigura il chiaro tentativo di destabilizzare l’amministrazione che si è da poco insediata. Ogni passaggio di questa vicenda sarà reso noto alla Prefettura di Caserta.

Noi non ci piegheremo alla logica del ricatto.

Non raccogliere i rifiuti della differenziata significa abbassare la percentuale di raccolta differenziata con le prevedibili conseguenze sui costi.

Il paese è tuttora invaso dai rifiuti, ci sono inadempienze gravi in merito allo spazzamento che viene effettuato con un macchinario obsoleto e guerre intestine alla Buttol che devono risolvere da soli.

Se i quadri dirigenziali hanno percepito più del dovuto e niente è stato restituito non è un nostro problema, a noi interessa che si rispetti il capitolato d’appalto.

Se gli operatori del cantiere di San Felice a Cancello non sono contenti di lavorare sul nostro territorio che andassero altrove, ci sono centinaia di disoccupati che possono rimpiazzarli”. 

Martedì 25 giugno, intanto, la giunta comunale ha deliberato la collaborazione, in forma assolutamente gratuita, e nell’ambito delle proprie competenze, che tanti cittadini volontari hanno espresso di voler mettere a disposizione dei funzionari del comune.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento