Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania. Merci, trasporti pericolosi: denuncia congiunta di Borrelli (Verdi) e Simioli (Radio Marte)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continuano a pervenirci decine di segnalazioni di veicoli che trasportano merce in maniera pericolosa. I casi sono tra i più disparati, dai furgoni che trasportano automobili agli scooter oberati dagli scatoli.

E gli sconsiderati non si fanno problemi a percorrere anche strade statali e autostrade in queste condizioni, procedendo anche a velocità sostenuto.

L’ultima segnalazione in ordine di tempo ci è stata inviata da un cittadino che, percorrendo di notte l’autostrada A3, ha notato un furgoncino con il portellone aperto.

Il mezzo avrebbe potuto perdere il carico in ogni momento, provocando un incidente.

Abbiamo inviato un dossier alla polizia stradale, allegando i casi che ci sono stati resi noti”.

La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e da Gianni Simioli, conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte.

Solo pochi giorni fa una ragazza ha perso la vita sull’asse mediano dopo essere stata colpita dal carico perso da un camion che procedeva nella direzione opposta.

Ci chiediamo quante altre tragedie dovremo contare ancora prima che le persone inizino a capire che trasportare la merce in maniera pericolosa può mettere a repentaglio la loro vita e quella degli altri”.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento