Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

JUVECASERTA, SI RIPARTE DA ZERO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La JuveCaserta sta per iniziare la nuova stagione cestistica.  Tutto quanto è stato fatto sembra sarà riazzerato. Al momento le uniche certezze risiedono in Nando Gentile, nuovo coach tecnico che vorrebbe ricreare una squadra competitiva per il salto in serie A2.

In quella che sarà la prossima stagione dovrebbero esserci delle novità cerchiamo di andare con ordine: Fabio Farina che lo scorso anno è stato il vice di Massimo Oldoini potrebbe andar via, la sua posizione risulta ancora in stand by.

Un solo giocatore della squadra ha praticamente la certezza di rimanere in squadra ossia Norman HASSAN, tra l’altro uno dei migliori della scorsa stagione ma che nella fase finale della stagione a causa di un infortunio non ha potuto dare il suo apporto alla squadra bianco nera.

Per quanto riguarda uno dei dirigenti si va verso la conferma anche di Antonello Nevola che sarà nello staff della squadra nella società.

Tramontata la ‘trattativa’ tra Iavazzi e Turco che dopo l’incontro tanto discusso davanti ad una tazza di caffè, non hanno trovato l’accordo. Il nodo da sciogliere riguarda l’accordo economico. Sarebbero troppi 100.000 euro da spendere per rilevare la squadra e società mentre per quanto riguarda la gestione del palazzetto valutati in trentamila euro dall’imprenditore Nicola Turco non sarebbero sufficienti. Nulla di fatto quindi non sembrano esserci margini di ripensamento per la trattativa.

L’articolo JUVECASERTA, SI RIPARTE DA ZERO proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento