Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

IL GRAN PREMIO DEL CANADA NON VIENE RIDISCUSSO DALLA FIA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La FIA (Federazione Internazionale dell’automobile)  Fia ha diramato un comunicato stampa sul caso Vettel, al Gran Premio del Canada con un comunicato del seguente tenore “Non ci sono nuovi significativi e rilevanti elementi che non fossero già a conoscenza dei commissari di Montréal”.

Le prove non erano sufficienti. Secondo quanto riportato dal documento  pubblicato dalla Federazione, la Scuderia Ferrari ha presentato una serie di prove e documenti per evidenziare la non colpevolezza di Sebastian Vettel nella situazione venutasi a creare nel giro 48 del gran Premio Canadese. Molti i documenti presentati tra i quali delle video analisi di tutte le inquadrature possibili, incluso il camera car di Hamilton ed in aggiunta un’ analisi l’analisi fatta da Karun Chandhok per Sky Sport UK nel post gara.
Nulla di fatto nonostante i vari sforzi, i commissari non hanno voluto sentire ragioni e hanno rigettato la richiesta di revisione del caso, confermando così i risultati finali del Canada.
Ecco alcune reazioni in casa Ferrari dopo il verdetto annunciato dalla FIA.

I commenti dei protagonisti. C’è amarezza in casa Ferrari per la decisione della Federazione e queste le dichiarazioni del pilota numero cinque della Ferrairi Sebastian Vettel: “Sinceramente, non è una scelta che mi sorprende. Pensavamo di aver portato abbastanza cose, perché non condividiamo le opinioni dei commissari. Il fatto che la cosa non sia andata avanti è deludente. La verità è che ci sono troppe regole e si arriva a perdere la filosofia delle corse. La soluzione? Forse bisognerebbe bruciarlo”.

Più laconico Mattia Binotto, membr del team della Ferrari, che ha detto: “Da parte nostra siamo scontenti e delusi, ma non tanto per noi stessi quanto per i tifosi e per le sorti di questo sport, Per il resto, direi che non vale neanche la pena di aggiungere altro”.

Il pilota tedesco furioso dopo lo ‘scippo’ subito della vittoria ha cambiato i segnaposto a fine gara per far vedere al pubblico chi fosse stato il vero vincitore del gran premio.

 

Il taglio della esse neL riquadro sopra, il ferrarista rientra davanti la manovra viene giudicata scorretta cinque secondi di penalità e perdita del primo posto.

Un episodio analogo è avvenuto al Gp de Monaco del 2019 con un ‘ uscita irruenta dai box di Max Verstappen con una ruotata a Valtery Bottas, cinque secondi di penalità e perdita del secondo posto a Monaco conquistato sul campo.

L’articolo IL GRAN PREMIO DEL CANADA NON VIENE RIDISCUSSO DALLA FIA proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento