Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

FESTA DELLA MUSICA 2019. L’Assessore Ventrone: «E’ stata la conferma delle potenzialità di Maddaloni»

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

MADDALONI – Bilancio più che positivo per la Festa della Musica 2019 organizzata e promossa con impegno dall’Assessorato alla Cultura, guidato dalla Dott.ssa Caterina Ventrone, del Comune di Maddaloni. Un programma ben dosato che ha saputo accogliere le potenzialità delle associazioni e degli enti che contribuiscono con il loro impegno quotidiano alla crescita culturale della città.

La mattina è stata riservata al tema della musica riscontrabile nelle opere d’arte cittadine allestite all’interno del Museo Civico. Sempre all’interno dell’istituzione museale è stata esposta una sitola del IV-V sec. a. C. a figure rosse, rinvenuta nella necropoli di Calatia. In serata invece sul suggestivo sagrato della Chiesa di San Benedetto si è esibita in concerto l’Orchestra del Convitto “G. Bruno” che ha allietato la serata con brani della lirica italiana e della tradizione napoletana. Dopo il concerto, l’associazione degli astrofili Umac, così come la mattina, ha organizzato l’osservazione degli astri.

«Non ho mai avuto dubbi sulle numerose potenzialità della nostra città – ha dichiarato l’Assessore VentronePurtroppo, a causa della mancanza di una politica efficiente, questo genere di manifestazioni in passato non sono state debitamente valorizzate. Come ogni meccanismo che si rispetti è necessario funzionino tutti gli ingranaggi, e la politica è uno di questi. Oggi la politica c’è e vuole garantire la sua parte».

L’articolo FESTA DELLA MUSICA 2019. L’Assessore Ventrone: «E’ stata la conferma delle potenzialità di Maddaloni» proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento