Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Inquinamento e abusivismo edilizio in pieno centro alla faccia delle ‘buone maniere’ locali?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prima “grana” per la civica amministrazione guidata dal neo sindaco Stefano Lombardi, (nella foto in alto) meritevolmente lodato anche dall’ANCI, acronimo di  Associazione Nazionale Comuni Italiani, sodalizio di cui il nostro è autorevole referente.

Tanto per non cambiare, a buttare acqua sul fuoco è il sempre attento Renzo Santabarbara, responsabile del locale blog “Rinascita Pianese“, che stavolta denuncia due casi di “abusivismo edilizio e inquinamento ambientale in pieno centro“.

Riusciranno i baldi neo amministratori a intervenire prima che, come già preannunciato, il nostro divulghi tutti i dettagli delle paventate illegalità?

L’attento cronista locale esordisce sottolineando che la comunità pianese è dedita, da sempre, al rispetto rigoroso delle leggi vigenti in ogni settore e soprattutto molto attenta al rispetto dell’ambiente.

Ciò nonostante, alla redazione di “Rinascita Pianese” 

è pervenuta una lamentela spontanea, veritiera segnalazione secondo noi, da parte di un cittadino anonimo che parla di abusivismo edilizio e di inquinamento ambientale a cielo aperto.

Nei prossimi giorni cercheremo di approfondire l’intero aspetto della vicenda per dare una informazione più completa.

(Fonte & Aggiornamenti: https://rinascitapianese.blogspot.com/2019/06/piana-di-monte-vernaabusivismo-edilizio.html?spref=fb&fbclid=IwAR3cBOepPCrrcaOs-ToeymOkv7oQkyFbwtU8t07X_tsidCesoJ8Q_r0a28w – News Archiviata in TeleradioNews – Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento