Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Mercoledì 19 alle 16 nella chiesa di S.Leone i funerali di Pasquale Sangiovanni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non solo la cittadinanza ma anche tanti forestieri confluiranno a Ruviano nel pomeriggio di mercoledì 19 giugno per porgere l’estremo saluto a Pasquale Sangiovanni ovvero alle spoglie mortali di quello che per tutti era un vero, grande amico, purtroppo deceduto l’altro giorno presso il nosocomio fiorentino ove era stato ricoverato per problemi cardiaco-respiratori purtroppo rivelatisi refrattari a qualunque umano rimedio.

Indubbiamente con il compianto Pasquale Sangiovanni ha lasciato questa terra un grande uomo, fulgido esempio per i posteri, lasciando nel più profondo sconforto non solo l’inconsolabile vedova e i familiari tutti, ma anche tante persone “comuni”, che avevano avuto modo di conoscere e apprezzare le straordinarie doti umane del nostro, sia quale titolare, per vari lustri, del noto bar “Ciccio”, sia quale incomparabile punto di riferimento della “tana” ruvianese in cui erano soliti ritrovarsi i tanti componenti dell’Associazione Cornuti Ruvianesi, goliardico sodalizio, anche grazie al compianto, ormai famoso in tutto il mondo.

Sempre accolti, tutti, con un sorriso dal nostro che preferiamo ricordare con un eloquente scatto del suo ideale”prosit”.

Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio, familiare e popolare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento