Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Rivoluzionata San Clemente, nuove strutture sportive

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quest’oggi, 19 giungo, alle ore 13:20, l’Amministrazione Comunale di Caserta, ha incaricato il settore l’Ufficio Verde Pubblico e Decoro Urbano della progettazione di uno studio di “Fattibilità Tecnico ed Economico”. La finalità degli interventi in progetto, prevede la realizzazione di strutture sportive e per il tempo libero all’interno del parco pubblico di via Galatina in località S. Clemente. Riguarda in sostanza la realizzazione di una PISTA ad anello per il PATTINAGGIO in linea e di un CAMPO POLIVALENTE (Calcetto/ Pallamano giovanile, Basket, Volley), oltre all’adeguamento funzionale dei servizi esistenti e il ripristino dell’area giochi bambini con l’inserimento di giochi inclusive.

Inoltre, l’Amministrazione si propone di offrire alla comunità uno spazio pubblico di aggregazione contribuendo al benessere sociale, con il vantaggio di massimizzare la varietà dell’utenza. Così le attività sportive (gare di pattinaggio a livello interregionale) e ricreative che si andranno a praticare nel realizzando impianto, fungeranno da supporto, contribuendo ad accrescere il livello quantitativo e qualitativo dei servizi e dei luoghi di incontro da offrire alla comunità casertana di San Clemente.

Tenuto conto dei benefici che quest’opera potrà apportare alla cittadinanza, gli assessori oggi presenti: Emiliano Casale, Federico Pica, Alessandro Pontillo, Maria Giovanna Sparago e il Sindaco Carlo Marino, non hanno esitato ad approvare la narrativa dello Studio di fattibilità Tecnico ed Economico dei lavori di “Riqualificazione area a verde attrezzata ex Campo Sportico fraz. San clemente in Caserta”. Per compiere quest’opera sarà necessaria una cifra pari a euro 515.327,49.

L’articolo Caserta. Rivoluzionata San Clemente, nuove strutture sportive proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento