Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Svaligiata la Madi Gioielli nella notte scorsa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Svaligiata la Madi Gioielli nella notte scorsa - di Alessandro Fedele

È arrivata poche ore fa la sconvolgente notizia della rapina alla gioielleria a Casapulla. Nella notte fra domenica e lunedì un gruppo di svaligiatori ha assaltato la Madi Gioielli del Centro commerciale Apollo, sito sulla strada nazionale Appia.

Nonostante i numerosi controlli e sistemi d’allarme i malviventi sono lo stesso riusciti ad introdursi nell’edificio. A quanto pare, dopo aver sfondato una porta del retro del centro commerciale, sono riusciti ad arrivare indisturbati alla porta della gioielleria. Qui è avvenuto il colpo finale con l’abbattimento delle misure di sicurezza.

Le indagini sono ora in corso. Gli inquirenti, alla caccia dei malviventi, anche possibili ricettatori, dovranno valutare anche la scarsa efficacia delle misure di sicurezza e della vigilanza privata. Secondo indiscrezioni potrebbe trattarsi anche di una probabile macchinazione del furto da parte di terzi comunque interni al centro commerciale.

L’articolo Svaligiata la Madi Gioielli nella notte scorsa proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento