Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta, 5 condanne per mazzette sugli appalti delle caserme

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Caserta, 5 condanne per mazzette sugli appalti delle caserme - di Alessandro Fedele

Sono stati processati 11 imputati pochi giorni fa a Santa Maria C.V., poiché coinvolti negli appalti truccati sulle caserme della Provincia di Caserta. Per il Tribunale sono solo cinque gli autori del crimine, che in cambio di tangenti permettevano la costruzione delle caserme.

Con rito abbreviato sono stati condannati alla reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici A. Rossi, R. Bastione, R. Bisogno, L. E. Cannarile, L. Comparini, M. Morici, A. Palomba, B. Pitta, S. Romano, A. Trepiccione e T. Vitale.

Per l’accusa sia i funzionari che gli ufficiali ricevevano “mazzette” cospicue da parte delle ditte appaltatrici. Nel mirino dell’inchiesta e’ finito anche in un primo momento il noto imprenditore Carlo Barbagallo, già gestore di note squadre sportive della provincia casertana, che pero’ dopo tre anni di calvario giudiziario e’ riuscito a dimostrare la sua estraneita’ ai fatti e quindi e’ stato assolto.

L’articolo Caserta, 5 condanne per mazzette sugli appalti delle caserme proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento