Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

WHIRLPOOL NAPOLI: LA STORIA DI UNA TRATTATIVA “RIMANDATA”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il tavolo delle trattative tra le organizzazioni sindacali e i vertici aziendali della Whirlpool napoletana, rappresentati dall’amministratore delegato La Morgia, che si sono tenuti due giorni fa presso il Ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza del ministro Di Maio, sembra che non abbia fatto registrare i frutti previsti dalla sigla sindacale della Fiom Cgil.

Ancora non ci siamo, queste le parole di Barbara Tibaldi segretaria nazionale Fiom Cgil, pronunciate al termine dell’incontro chiarificatore.

Insieme alla Tibaldi anche Rosario Rappa segretario della Fiom di Napoli, l’assessore regionale Sonia Palmieri e i delegati di fabbrica. 

“Oggi – hanno dichiarato ancora i rappresentanti della Fiom – abbiamo registrato passi in avanti dell’azienda, grazie all’unità dei lavoratori e alla compattezza delle istituzioni, ma la strada è ancora lunga.

Come Fiom abbiamo ribadito all’azienda che non è accettabile utilizzare qualsivoglia espediente per dire un giorno il contrario di quello che si afferma il giorno prima”.

L’articolo WHIRLPOOL NAPOLI: LA STORIA DI UNA TRATTATIVA “RIMANDATA” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento