Boxe, manifestazione internazionale a San Prisco

San Prisco (CE): La boxe approda a San Prisco, si terrà nella serata di domani, dalle ore 20.30, il ‘Memorial Prisco Perugino’ lungo la via Stellato. Quest’anno sarà un unico appuntamento a differenza della scorsa edizione (in cui si festeggiavano anche i 40 anni di attività agonistica della palestra samprischese), l’associazione pugilistica che fa capo all’ istruttore Giuseppe Perugino.

Una kermesse sportiva  che vedrà impegnata vari boxeur, il main event della serata sarà una sfida tra la rappresentativa di boxer italiani e una di pugili croati. L’evento, come già precisato è stato organizzato dalla Tifata Boxe Perugino, avrà come ospiti d’onore: Antonio Perugino e Roberto Cammarelle.

Durante tutta la serata sono previsti degli incontri di boxe anche tra donne a completare il programma puglistico della serata.

Per la maglia azzurra italiana ci saranno i seguenti atleti: Leonardo Nacca nei 57 kg (Tifata Boxe), Paolo Trocciola nei 73 kg (Tifata Boxe), Giuseppe Perugino nei 75 kg (Fiamme Oro) e Raffaele Munno negli 81 kg (Carabinieri) per quanto concerne i match al maschile, mentre per gli incontri relativi alle ragazze le rappresentanti italiane saranno Roberta Mostarda nei 52 kg (Fiamme Oro), Monica Floridia per i 64 kg (Fiamme Oro), entrambi stabilmente in nazionale ed ai vertici di categoria nazionali ed europei e Sirine Charaabi – 60 kg – (Tifata Boxe) ex campionessa italiana e Guanto d’oro.

L’articolo Boxe, manifestazione internazionale a San Prisco proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)