Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Festivita’ di Sant’Antonio. All’editore De Falco gli auguri della redazione di Belvederenews

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caro Antonio De Falco,

oggi ricorre il tuo onomastico, Sant’Antonio di Padova, sacerdote e dottore della Chiesa, il cui culto è celebrato in tutta Italia.

Noi di Belvederenews, noi che abbiamo trasformato via San Carlo 51 in un faro per la comunicazione della citta’ di Caserta, siamo qui a farti gli auguri, non solo per il tuo onomastico, ma anche per la tua attività di editore, che ha saputo credere in noi, che ci ha preso per mano e che ha saputo convertire  i nostri sogni in una squadra vincente, appunto  quella di Belvederenews, o, se piu’ ti fa piacere, quella che ha trasformato via San Carlo 51 in uno dei punti culturali piu’ vivaci della citta’ di Caserta.

In tre anni, abbiamo affrontato insieme tante difficolta’, abbiamo condiviso tanti momenti emozionanti, abbiamo gioito per tanti successi: ma, sempre, tu non hai mai abbassato la guardia, cosi’ come non hai mai  chinato il capo dinanzi a chi voleva fermarti, ne’ hai mai perso la consueta allegria anche  quando le circostanze richiedevano riflessione.

In questi tre anni, la tua parola d’ordine e’ stata ” fare squadra”, mutuata dal tuo passato di calciatore dove lo spogliatoio e’ molto piu’ importante del campo di calcio.

Hai creduto nella forza del  nostro giornale come si crede nella forza della famiglia:ci hai sostenuti, ci hai spronati, ci hai difesi e tutelati in un lavoro duro e complicato molto piu’ di quanto possa sembrare e nel quale ciascuno di noi rimane quotidianamente da solo davanti alla verita’ dei fatti e alla miseria umana.

L’onomastico è la festività in cui si festeggia un santo, ma è anche l’occasione per ricordare una persona speciale. Noi tutti approfittiamo di oggi per farti gli auguri e per ricordarti quanto tu sia speciale per  noi !

Caro Antonio, a te vada il nostro caldo abbraccio per questa tua festa, che e’ anche la festa del nostro giornale Belvederenews, nato un giorno per caso in via San Carlo 51 ed allevato con tenacia e con passione da un editore determinato a non lasciarsi fermare da nessuno in questo suo profondo atto d’amore verso tutti noi.

Con affetto l’intera Redazione di Belvederenews

 

L’articolo Festivita’ di Sant’Antonio. All’editore De Falco gli auguri della redazione di Belvederenews proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento