Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casale, il dirigente de Angelis saluta la squadra ma non lascia il calcio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casal di Principe – Cambi all’interno della squadra del Casale calcio, dopo due anni lascia il dirigente Alberico De Angelis che non sarà più un dirigente del Casale. Dopo due anni – dal Don Peppe Diana alla DSS – termina l’avventura dunque in società del dirigente della squadra che disputato lo scorso campionato di prima categoria.

Ecco quanto dichiarato dallo stesso dopo la decisione di lasciare la squadra “E’ stata per me un’ esperienza molto positiva, avendo avuto la possibilità di lavorare in questa società e ne sono anche molto contento. Lascio il Casale, ma non il calcio che continuerò a seguire. Questa è solo una pausa di riflessione, ma il mio impegno calcistico per questa città non è certamente finito. Voglio ringraziare tutto lo staff –prosegue l’ ex dirigente– la squadra, composta da grandi calciatori a cui faccio una menzione particolare per l’ottimo campionato disputato. Il periodo trascorso prima con il Don Peppe Diana e poi con il Casale sono stati molto utili,  ho imparato molte cose, girato tanti campi e messo a disposizione tutto quanto era nelle mie possibilità. Lascio consapevole di aver dato tutto e di non essermi mai risparmiato”.

.

 

L’articolo Casale, il dirigente de Angelis saluta la squadra ma non lascia il calcio proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento