Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘DEA’ primario per l’ospedale matesino: giovedì al Comune meeting del comitato ‘Art.32’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Approderà nel capoluogo caiatino giovedì 20 giugno la mobilitazione promossa dal comitato “Art.32” che si prefigge di assicurare all’ospedale di Piedimonte Matese il riconoscimento di DEA di primo livello nonostante la falcidie disposta per numerosi presidi sanitari regionali evidentemente privilegiando motivi economici alla salute pubblica.

É questa una delle decisioni concordate mercoledì 12 a margine di un analogo incontro tenuto presso il Comune di Alvignano ed al quale hanno assicurato la loro presenza diverse autorità del comprensorio interessato, compreso il sindaco di Caiazzo, Stefano Giqauinto, che non ha esitato ad assicurare la disponibilità dell’ente da lui guidato perché – ha dichiarato- “la cura e la salute prima di tutto”. 

Appuntamento quindi il 20 giugno alle ore 18.30 nella sala consiliare del Comune di Caiazzo, dove, pertanto, tutti sono invitati per far sentire ancor più veemente la popolare richiesta del comitato “Art.32”, costituito ad hoc in Piedimonte Matese e che con tenacia sta portando avanti molteplici iniziative a sostegno del presidio sanitario matesino.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento