Aversa, rapinatore pestato dopo aver scippato una donna

Aversa – Un rapinatore di Aversa, qualche giorno fa, è stato portato via da parte dei Carabinieri della Compagnia di Marcianise ed arrestato. Il soggetto in questione è stato identificato e tratto in arresto, in flagranza di reato per rapina, si tratta di MARRANDINO Giuseppe, classe 1982, residente nell’Aversano.

Questa una breve ricostruzione dell’ accaduto: l’uomo, dopo avrebbe aggredito ed afferrato al collo signora all’incirca di anni 40 in sella alla propria bici nel mentre quest’ultima stava camminando lungo la strada, accingendosi a rientrare presso la propria abitazione.

Dopo l’aggressione ed aver portato via la borsetta posizionata nel cestino anteriore della bici si è dato precipitosamente alla fuga.

Nello stesso frangente, tuttavia, alcune persone che transitavano per strada, hanno assistito a quanto accaduto lo hanno inseguito, si sono scagliate contro il rapinatore colpendolo violentemente con calci e pugni al volto. Nel frattempo sono stati allertati i Carabinieri, al cui arrivo gli aggressori del rapinatore, all’arrivo dei militari si sarebbero dileguati. Lo ‘scippatore’ è stato poi arrestato dai carabinieri, trasportato e successivamente  soccorso dal personale del 118 del Pronto Soccorso di Aversa dove è stato riscontrato affetto da “sospetta rottura del setto nasale”.

 

L’articolo Aversa, rapinatore pestato dopo aver scippato una donna proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: