Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Casa dell’Acqua’, sabato 8 l’inaugurazione: entusiasta il Meetup 5 Stelle che l’ha chiesta oltre 4 anni fa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rivendica la primogenitura dell’iniziativa, antecedente di anni l’insediamento dell’attuale amministrazione comunale, il Meetup caiatino a 5 Stelle che però correttamente riconosce agli attuali preposti comunali meriti evidentemente non rilevati nei predecessori, come si evince dalla seguente nota, corredata di foto probatoria dell’istanza:

FINALMENTE LA CASA DELL’ACQUA, “MEETUP CAIAZZO AMICI DI BEPPE GRILLO” 

É con piacere che apprendiamo la buona notizia: sabato 8 Giugno alle ore 11,00 sarà inaugurata la casa dell’acqua nella nostra città, abbiamo presentato la richiesta al comune in data 22 Maggio 2015, come da protocollo in allegato.

In pochi mesi con l’impegno di tutti, questa amministrazione ha realizzato il progetto.

Ringraziamo il Sindaco, il dirigente Chichierchia Gaetano e l’assessore delegato, per aver immediatamente compreso quanto fosse importante per i cittadini e per il bene del territorio l’installazione della “Casa dell’acqua”.

Meno plastica, meno rifiuti, meno inquinamento, più vivibilità.

Questa è la direzione giusta, avanti con il progetto riciclo e riuso e rifiuti ZERO.

Forza con il M5S.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento