Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Casapulla (CE). Proficua missione in Regione del sindaco che recupera il finanziamento per il Centro Congressi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giovedì 6 giugno 2019 il sindaco di Casapulla Renzo Lillo si è recato presso gli uffici della Regione Campania al Centro direzionale di Napoli per incontrare la dirigente Daniela Michelino.

Durante la riunione si è parlato principalmente del finanziamento da 500.000 euro per il completamento e il rifinanziamento del Centro Congressi nella Zona Pip di Casapulla.

Grazie al nostro interessamento immediato -ha affermato il primo cittadino Lillo- riusciremo a recuperare integralmente i fondi e a realizzare una importante struttura in una zona nevralgica per lo sviluppo del nostro paese.

Ringrazio la dirigente regionale Michelino per l’enorme disponibilità e professionalità; insieme siamo riusciti a ricostruire l’iter burocratico che adesso deve necessariamente ripartire.

Infatti -conclude Lillo- ho dato immediata disposizione agli uffici comunali competenti, affinché venga riattivata la procedura e stilato un nuovo cronoprogramma che ci porterà alla pubblicazione del bando”.

Molteplici sono le attività messe in campo dal sindaco e dalla sua giunta in questi primi giorni di attività amministrativa. Innanzitutto si sta provvedendo alla manutenzione del verde pubblico; sono numerose le aree già ripulite, altre saranno sistemate nelle prossime ore.

(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento