Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Marcianise. ‘Sotto ogni monaca ci sta ‘na femmena’: pienone per la ‘prima’ della compagna teatrale ‘Fracorne’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grande successo per il debutto della commedia “Sotto ogni monaca ci sta ‘na femmena” proposta dalla Compagnia teatrale “Fracorne”.

Il teatro Ariston gremito di pubblico ha accolto con entusiasmo lo spettacolo “Sotto ogni monaca ci sta ‘na femmina”, programmato nell’ambito del circuito teatrale della Compagnia Fracorne che ha aperto a Marcianise la nuova stagione teatrale.

Dal primo istante gli interpreti Franco Acconcia, Raffaella Avosso, Gennaro Bellaiuto, Antonio De Filippo, Matilde Molfino, Pina Munno, Salvatore Sparaco, Rosalba Varletta e Carmine Ventriglia hanno saputo catturare una platea attenta e partecipe, desiderosa di conoscere il buon teatro che sviscera la realtà contemporanea trasformandola e proiettandola verso la vera natura interiore dei personaggi.

Diretta con grande maestria dal regista Franco Acconcia, coadiuvato da Gennaro Bellaiuto, dal musicista Pasquale Di Maio e dal tecnico Andrea Laurenza, la pièce ci riporta in un convento dove si incontrano e scontrano personaggi particolari, frutto di un’alienazione generata da fallimenti, ansie, relazioni catastrofiche e deliri di ordinaria follia.

L’incontro non casuale dei personaggi offre una possibilità di riscatto e forse di salvezza.

Applausi a scena aperta e scroscianti a chiusura di un’opera divertente, dal ritmo perfetto e dall’intreccio imprevedibile, che ha fatto ridere e riflettere.

Prossimo appuntamento a dicembre per una nuova ed esilarante commedia, ancora una volta da non perdere.

(Foto di Gennaro Bellaiuto – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento