Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Franco Pepe è Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana: primo e più giovane pizzaiolo italiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica alle 18 gran festa popolare al Comune, alla quale tutti sono invitati.

In occasione dei festeggiamenti per il 2 giugno, alla presenza del Prefetto Raffaele Ruberto e dei sindaci delle città della Provincia di Caserta, a, Franco Pepe è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Il prestigioso riconoscimento arriva dopo un percorso di sette anni col progetto “Pepe in Grani” e una lunga tradizione familiare alle spalle.

La pizza di Franco Pepe è stata ripetutamente premiata e quindi riconosciuta come la migliore, in Italia e nel mondo.

L’idea di prodotto che ha il nostro, basata sui legami col territorio e con i produttori locali, ha innescato un processo di ripopolamento e rigenerazione di Caiazzo, piccolo paese dell’Alto Casertano, creando un’impresa che dà lavoro a ben quarantuno persone.

 

Rappresentante della Dieta Mediterranea,  con l’aiuto di una nutrizionista, Franco Pepe ha ideato, il menu funzionale con l’idea di rendere la pizza un alimento sano e utile alla salute delle persone.

Oggi -ha dichiarato Franco Pepe- ho ricevuto il più importante dei riconoscimenti, un’attestazione di stima che non riguarda più solo il mio lavoro, ma anche la mia persona“.

 

Nello stesso pomeriggio domenicale, dalle ore 18, su iniziativa della civica amministrazione, presso la casa comunale, è programmata una gran festa alla quale tutti sono invitati.

(Foto ©enza-martinisi – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento