Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Castel Campagnano ed Alvignanello ‘set’ cinematografico ideale per girare il film ‘Anime Borboniche’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si è conclusa con maggio l’ultima fase, durata quattro giorni, di riprese del film-commedia “Anime Borboniche diretto da Paolo Consorti e Guido Morra che hanno scelto il territorio di Castel Campagnano e Ruviano, limitatamente alla frazione Alvignanello, unitamente alla reggia di Caserta, come suggestive location in cui ambientare il film.

La storia di una coppia, interpretata da Ernesto Mahieux e Susy Del Giudice, nel film viene raccontata partendo dal centro storico di Castel Campagnano per poi attraversare le magnifiche campagne del circondario, passando per l’eremo di Santa Maria degli Angeli e il Castello ducale di Castel Campagnano, per poi concludersi nella reggia di Caserta.

Entusiasta del risultato, straordinariamente promozionale per l’intero comprensorio, Raffaele Cotugno referente organizzativo del team insieme ad Andrea Niro, ci ha dichiarato: “Abbiamo creato un opportunità unica per il nostro territorio, con la quale si auspica un incremento del flusso turistico che lo stesso film riuscirà a restituire al nostro impegno.

Abbiamo ricevuto tanti complimenti per le bellezze dei nostri paesaggi -ha aggiunto il nostro- sia da tutto il cast, dalla troupe di professionisti di Cinecittà e da altri attori di importanza nazionale come Giobbe Covatta, Rosaria De Cicco e Giovanni Allocca, figlio del noto professore de l film “I Ragazzi della Terza C”, Antonio Allocca.

Il tutto egregiamente supportato nella logistica da “Anima Antiqua resort” di Gioia Sannitica, Ostello Eremo “Santa Maria degli Angeli” di Alvignanello, dalle amministrazioni comunali di Castel Campagnano e Ruviano nonché da tanti privati che hanno messo a disposizione tutto ciò che poteva essere necessario o comunque utile per realizzare l’opera”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento