Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. ‘VespaGiro’: ‘mondiale l’edizione 2019, lunedì al Comune presentazione alla Stampa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vespagiro 2019: Alvignano nel mondo: conferenza stampa lunedì 3 giugno, appuntamento  alle ore 17:30 nella sala consiliare del Comun dove saranno illustrati dettagli e curiosità di una rassegna che si concluderà domenica 9 giugno con il raduno.

Si terrà lunedì 3 giugno alle ore 17:30 nella sala consiliare del Municipio la presentazione di “Vespagiro 2019 – Alvignano nel Mondo”, la rassegna che quest’anno partirà con l’incontro con i giornalisti per concludersi con il raduno domenica 9 giugno, grazie a un finanziamento regionale ottenuto dall’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Angelo Francesco Marcucci nell’ambito del POC Campania 2014/2020.

Eventi, attrazioni, idee, ospiti vedranno il Vespa Club di corso Umberto I in sinergia con il Comune e altre associazioni del posto per rendere ancor più entusiasmante e coinvolgente una manifestazione che lo scorso anno ha raccolto in piazza Notarpaoli più di 1000 vespe e tantissimi curiosi.

Saranno rivelate novità e sorprese, tra queste l’ospite d’eccezione, la leggenda vivente della musica partenopea, James Senese che sabato 8 giugno dalle ore 21 in pieno centro cittadino allieterà non solo gli appassionati del Vespagiro con il suo sound straordinario e coinvolgente.

Classe 1945, è uno degli autori più importanti del NeapolitanSound – una miscela di jazz, funk, blues e tradizione napoletana. Non dimentichiamo che nella band Napoli Centrale fondata nel 1975 da James Senese e Franco Del Prete militò per qualche tempo un giovanissimo Pino Daniele.

Illustreranno i dettagli organizzativi e attrattivi dell’edizione 2019 di Alvignano nel Mondo – Vespagiro 2019 il sindaco Angelo Francesco Marcucci, il direttivo del Vespa Club Alvignanese, delegati delle associazioni Borgo San Mauro e Archeoclub e il direttore artistico Elena Severino.

Sarà presente anche Ferdinando Chianese, Commissario del Registro Storico Vespa e Presidente del Vespa Club Napoli.

L’incontro è dedicato ai giornalisti e agli operatori del settore ma è aperto anche alla cittadinanza; seguirà un aperitivo.

(Federica Landolfi – Ufficio Stampa e Relazioni Media vespaclubalvignano@gmail.com – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento