Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaLavoro & Sindacato

Da Piana M.Verna ai vertici del sindacato ‘Confintesa’ Lorenzo Santabarbara, già referente casertano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il nuovo segretario confederale per la Campania di “Confintesa” è casertano, l’esattezza di Piana di Monte Verna.

Si tratta di Lorenzo Santabarbara, in servizio presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, eletto durante i lavori dell’assemblea dei dirigenti sindacali della Campania svoltasi a Napoli nei giorni scorsi alla presenza del Segretario Generale Confederale, Francesco Prudenzano, e del Segretario Generale Funzione Pubblica Claudia Ratti.

Quest’ultimi, accogliendo la proposta avanzato dai dirigenti sindacali della Campania, hanno conferito l’incarico di Segretario Generale per la Regione Campania a Lorenzo Santabarbara, di Piana di Monte Verna, che da anni svolge attività sindacale raccogliendo consensi unanimi, sia da parte dei colleghi di lavoro, sia da parte dei vertici sindacali nazionali, che gli hanno attribuito il giusto riconoscimento in virtù di questa importante nomina.

Le prime dichiarazioni del neo-segretario sono state di ringraziamento, nei confronti dei vertici del sindacato, nazionali e regionali, e di impegno per rispondere alle istanze dei lavoratori:

Sono lusingato per essere stato scelto quale Segretario Generale Confederale per la Regione Campania in seno alla Organizzazione Sindacale ‘Confintesa’, mi sento in dovere di ringraziare, in primis, i vertici confederali nazionali, nelle persone del Segretario Generale Confederale, dottor Francesco Prudenzano, nonché, il Segretario Generale di Federazione Pubblica, Claudia Ratti, che, unitamente agli altri membri costituenti il consiglio direttivo confederale, hanno aderito alla richiesta avanzata dai dirigenti sindacali regionali che, all’unanimità, avevano precedentemente indicato la mia persona quale loro punto di riferimento confederale nell’ambito della Campania.

A loro, in particolare, dico grazie -ha continuato Santabarbara- per aver riposto in me la loro fiducia e rivolgo a loro l’invito a supportarmi nelle attività che ci vedranno coinvolti. Sono consapevole dell’impegno che il ruolo stesso richiede.

Affronterò questo prestigioso, quanto gravoso, incarico con senso di responsabilità e spirito di sacrificio, ponendo quali principali obiettivi: la difesa e salvaguardia dei diritti di tutti i lavoratori, a prescindere dalla categoria di appartenenza; la crescita di Confintesa.

In tal senso mi auguro di soddisfare le aspettative dei vertici di Confintesa, svolgendo il mio ruolo con l’onestà intellettuale che mi ha sempre contraddistinto in ogni attività della mia vita, nelle quali ho sempre profuso massimo impegno”.

(Pasquino Corbelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento