Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sannio-Alifano. Il Consorzio di Bonifica alla premiazione del concorso ‘Obiettivo Acqua’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
É sempre presente a tutte le attività ed agli eventi nazionali di settore

 il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano.
Anche giovedì 16 maggio, presso Palazzo Raspigliosi a Roma, spiccava la presenza dei dirigenti dell’Ente consortile di vile della Libertà, in occasione della premiazione del Primo Concorso Fotografico Nazionale “Obiettivo Acqua”, indetto da ANBI (Associazione Nazionale Consorzi Gestione Tutela Territorio e Acque Irrigue) nell’ambito della Settimana della Bonifica e dell’Irrigazione 2019, progetto cofinanziato dall’Unione Europea.
Alla premiazione era presente anche il presidente e segretario generale Coldiretti, Ettore Prandini (nella foto insieme al presidente Alfonso Santagata), che ha potuto conoscere ed apprezzare la vitalità dell’ente consortile matesino dopo un confronto con i suoi vertici.
Un complimento –ha dichiarato il presidente Alfonso Santagata- va all’autore della foto vincitrice del concorso e quindi a Stignani, autore della stessa.
Abbiamo, grazie all’ANBI, avuto ancora un’altra occasione per dimostrare la vitalità del Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano nell’essere sempre presente ad ogni evento nazionale per non perdere nessuna occasione di confronto sulle attività del settore”.
(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento