Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Silenzio elettorale ‘violato’ da vandali che ‘spadroneggiavano’ nella villa comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prima “grana” per il neo sindaco Stefano Lombardi, chiamato, nella sua qualità di autorità locale di pubblica sicurezza, a far luce su un brutto episodio che si sarebbe verificato a poche ore dall’apertura delle urne, cioè nella serata di sabato 25 maggio, nei pressi della villa comunale, a quanto rioferito da Renzo Santabarbara sul suo blog “Rinascita Pianese”, dal quale cui si evince in particolare che: un cittadino pianese racconta di aver visto dal terrazzo di casa dei giovani molto atletici fare la scalata alla nuova statua dei caduti di tutte le guerre.

Nel cercare di arrampicarsi sul tetto del monumento i ragazzi avrebbero lasciato delle impronti di scarpe sui lati dove erano passati.

Santabarbara aggiunge che anche il responsabile del cantiere ha notato, nei gironi scorsi, le impronte sulle  pietre che decorano il piedistallo della statua.

Infatti c’è un cantiere aperto intorno alla statua per la costruzione di un nuovo e più imponente piedistallo della stessa.

Molto argutamente il nostro si domanda se i ragazzi hanno fatto due tipi reati: essere entrati autonomamente in uno spazio recintato, quindi chiuso, e non aver rispettato un lavoro fatto con i soldi collettività.

Noncuranti, chiosa Santabarbara, che potrebbero essere riconosciuti tramite i fotogrammi  della telecamera di video sorveglianza che è istallata nei giardini pubblici.

Affinché siffatti episodi non abbiano più a verificarsi, condividiamo l’invito rivolto dal nostro alle autorità competenti in materia a far luce sul fatto realmente accaduto.   

(Renzo Santabarbara –https://rinascitapianese.blogspot.com/2019/05/piana-di-monte-vernagiovani-vandali-in.html? – spref=fb&fbclid=IwAR2BZvdScNQx6lcI2DuC0Fqk2qzWcUtx31uTzJclLpbEDRiZ7WmjdfnhFv0 – News elaborata – Archiviata in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento