Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo a lutto per la scomparsa del cavalier Raffaele Santabarbara: autentico uomo di altri tempi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha destato sgomento nell’intera comunità caiatina la quasi improvvisa scomparsa di Raffaele Santabarbara, come il compianto amava essere chiamato da tutti, rinunciando volentieri ad ogni meritata carica e titoli, anche emeriti, come quelli di maresciallo dell’Aeronautica, Cavaliere al Merito del Lavoro, ex assessore comunale, fondatore del locale nucleo di Protezione Civile, cioè il primo degno del nome, ma soprattutto marito, padre e Uomo esemplare, di una tempra purtroppo in via di estinzione: quella dei galantuomini autentici.

 

La salma sarà trasferita dall’ospedale dove è avvenuto il decesso presso l’abitazione dell’estinto, ubicata in via Ponte, intorno a mezzogiorno di domenica 26 maggio, mentre il rito funebre sarà officiato lunedì nella vicina chiesa di San Pietro del Franco, come meglio si evince dal necrologio su riportato, cui si è aggiunto quello della locale associazione “Combattenti e Reduci”, sempre sostenuta dal compianto, e immaginiamo seguirà quello della civica amministrazione.

Nel trite frangente al cordoglio della comunità caiatina e di quanti altri avevano avuto modo di conoscere e apprezzare le profonde doti umane e cristiane del compianto, si aggiunge quello, parimente sentito, della nostra redazione.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento