Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaCuriositàDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. Pamela Prati: epilogo ‘ospedaliero’ per la storia del finto matrimonio: ricoverata Pamela Perricciolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Pamela Prati gate”: Pamela Perricciolo ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma.
Pamela Perricciolo -manager (ormai ex) semi omonima della Prati- si trova ricoverata al Policlino Gemelli di Roma.

Un’ambulanza l’avrebbe soccorsa la notte scorsa, dopo l’ultima puntata di “Live non è la D’Urso” durante la quale Eliana Michelazzo ha detto che Mark Caltagirone, il marito fantasma di Pamela Prati, secondo lei, non esiste e di essere stata plagiata lei stessa -che ha creduto per 10 anni di essere legata a un uomo, Simone Coppi, che probabilmente non esiste- dalla manager Pamela Perricciolo.

Pamela Perricciolo al Gemelli

Pare che Pamela Perricciolo, la manager dell’agenzia Aicos gestita insieme a Eliana Michelazzo, si trovi ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma.

La donna sarebbe stata trasportata all’ospedale nella notte tra il 22 e il 23 maggio e, dietro al suo ricovero, ci sarebbe un abuso di farmaci.

Insieme a lei, in questo momento, ci sarebbe proprio Eliana Michelazzo che mercoledì 22 maggio, durante la puntata di “Live non è la D’Urso”, aveva detto di averla denunciata per averla convinta dell’esistenza di Simone Coppi, un uomo a cui lei si è legata per 10 anni, che a oggi non ha un volto e che, neanche lei, l’agente dell’Aicos, ha mai incontrato, per sua stessa ammissione.

Nonostante questo, dunque, a sostenerla adesso ci sarebbe proprio l’ex agente di Pamela Prati.

La Perricciolo in ospedale dopo le confessioni di Eliana Michelazzo

A sentir parlare Eliana Michelazzo a “Live non è la D’Urso” sembrava che regista occulta della “vicenda Mark Caltagirone” fosse Pamela Prati, mentre della sua relazione virtuale con un uomo mai incontrato, Simone Coppi, la regista occulta fosse proprio Pamela Perricciolo.

Mercoledì sera, invece, Federica Benincà aveva svelato che la manager dell’Aicos donna Pamela (com’è soprannominata la Perriciolo), si troverebbe sul lastrico a causa proprio di Eliana Michelazzo che l’avrebbe lasciata con soli 36 euro sul conto.

Sempre mercoledì, il settimanale “Oggi”, aveva riportato le parole della Michelazzo che sembravano gettare ombre persino sulla veridicità dell’aggressione con l’acido.

Riferendosi alla Perricciolo, aveva detto: “Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito.

Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, quando io non ho mai fatto nulla del genere: il giorno dopo aveva una benda, mentre gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido“.

(Lorena Fantauzzi Press – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento